Nazionale

L’iconico fuoristrada, ora perfetto per la guida urbana: Jeep® Wrangler diventa Plug-in-Hybrid.

Siate i primi a provare la nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-in-Hybrid First Edition con vantaggi esclusivi.

Cerchi più informazioni su questa promozione?

Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid First Edition, 380 CV (280kW), AT: emissioni di CO₂ combinate: 79 g/km; consumo di carburante combinato 3,5 l/100km. I dati dichiarati sono provvisori in quanto il veicolo non è ancora disponibile in Svizzera. I valori finali verranno pubblicati anche su www.jeep.ch dopo l'omologazione.

Esempio di calcolo non vincolante di FCA Capital Suisse SA, Schlieren (destinato solo a clienti commerciali*):

Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid First Edition, 380 CV (280kW), AT: emissioni di CO₂ combinate: 79 g/km; consumo di carburante combinato 3,5 l/100km. I dati dichiarati sono provvisori in quanto il veicolo non è ancora disponibile in Svizzera. I valori finali verranno pubblicati anche su www.jeep.ch dopo l'omologazione, prezzo listino CHF 78 830.–, meno bonus flotta (14 % del prezzo listino, valido per flotta M**), prezzo di acquisto in contanti CHF 68 582.–, prezzo raccomandato. Rata di leasing mensile CHF 449.–, 16,95% pagamento straordinario CHF 11 625.–, durata 36 mesi, chilometraggio max. 10 000 km/anno, tasso annuo effettivo 1,9%, assicurazione casco totale*** obbligatoria non inclusa nel calcolo. Tutti gli importi IVA esclusa. I valori energetici espressi rispettano gli standard WLTP. Riservate modifiche del prezzo, salvo errori, omissioni e approvazione di FCA Capital Suisse SA. Valido solo per i clienti commerciali FCA e presso i concessionari aderenti fino a revoca.

* Condizioni ed esempi di calcolo per persone fisiche che intendono utilizzare il veicolo prevalentemente per uno scopo privato (clienti privati) sono disponibili sul sito “www.fcacapital.ch”. Come cliente privato La preghiamo di tenere presente che la concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore.

** Per informazioni relative alle categorie di flotte La preghiamo di rivolgersi al Suo concessionario.

*** Nell'ambito dell'assicurazione casco totale obbligatoria, l'assicuratore può essere scelto liberamente. FCA Capital Suisse SA raccomanda l'assicurazione FLAT di Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA, Wallisellen. 

Criteri di accettazione e disposizioni generali dei singoli prodotti assicurativi si trovano sotto www.fcacapital.ch/it/trasparenza/assicurazioni.