Gamma

Panoramica

Benzina - Diesel
200 - 272 CV / 147 - 200 kW
6,5 - 10,5 (l/100 Km)
3 / 5
Euro-6d-TEMP
Automatico

Dettagli

Descrizione

Visita luoghi, vivi esperienze e goditi panorami che non avresti mai immaginato a bordo della nuova Jeep® Wrangler. Le leggendarie doti off-road del marchio Jeep® ora raggiungono nuovi livelli. Interni eleganti e raffinati incontrano un design iconico dando vita a un modello destinato ad attirare l’attenzione, capace di affrontare qualunque sfida su strada e fuori strada. L’abitacolo è realizzato in materiali di qualità, ben strutturato e dotato dell’ultima generazione di sistemi touch screen Uconnect™. Jeep® Wrangler diventa prestante come mai prima d’ora.

Esterni

La nuova Jeep® Wrangler può sembrare sempre la stessa, ma se la guardate più da vicino noterete da ogni angolazione aggiornamenti e numerosi perfezionamenti. La nuova Jeep® Wrangler resta fedele alle sue origini, pur essendosi ulteriormente migliorata sotto molti aspetti. Lo stile iconico, i fari circolari, la leggendaria calandra a sette feritoie ispirata al modello Jeep® CJ, la superficie piana dei passaruota, i top e le portiere rimovibili e il parabrezza facilmente abbassabile sono tutti tratti autentici della tradizione Wrangler. Hard top, soft top, no top o Sky One-Touch™ power top, con o senza portiere: la nuova Jeep® Wrangler è fatta per una guida facile a cabina aperta. Sui modelli Sahara e Rubicon sono disponibili i fari premium a LED, per un look davvero distintivo. Il pacchetto include i fendinebbia, le luci posteriori nonché le luci diurne adagiate sui passaruota, tutti dotati della tecnologia LED.

Interni

Gli interni della nuova Jeep® Wrangler abbinano un carattere audace a massima qualità, comodità, sicurezza e connettività all’avanguardia. Sali a bordo e preparati per un’esperienza di guida indimenticabile. La libertà a cielo aperto è al centro di ogni Wrangler. La nuova Jeep® Wrangler presenta importanti migliorie, incluso un nuovo hard top leggero Freedom Top® con pannelli del tetto facilmente smontabili. Il nuovo soft top Sunrider® senza cerniere offre una migliore tensione del telo e dispone di un meccanismo che ne facilita l’apertura e chiusura. Il vano portaoggetti e la console centrale sono entrambi chiudibili a chiave e forniscono una protezione in più: gli oggetti di valore sono al sicuro anche con il tettuccio abbassato.

Tecnologia

Sali a bordo della Jeep® Wrangler dotata delle tecnologie più avanzate. La nuova Wrangler è completamente accessoriata con sistemi di infotainment e funzionalità tecnologiche all’avanguardia. Scopri i sistemi Uconnect™ di quarta generazione con Apple CarPlay™ e Android Auto™ per gli smartphone Apple e Android, un touch screen da 7 o 8,4'' con funzione pinch-and-zoom e molti altri componenti tecnologici per goderti al meglio ogni avventura. L’impianto audio Alpine® di altissima qualità è presente di serie per le versioni Sahara e Rubicon con un amplificatore da 552 W a 12 canali, otto altoparlanti e subwoofer posteriore. La tecnologia di cancellazione attiva del rumore e il vetro acustico laminato del parabrezza ottimizzano l’impianto.

 

Effettua le manovre di parcheggio in tutta semplicità grazie alla telecamera posteriore ParkView® di serie. Quando innesti la retromarcia, il sistema mostra un’immagine video posteriore con griglia dinamica. Con un segnale visivo o sonoro, ParkView® ti avverte se ci sono oggetti nascosti dietro la vettura. Il quadro strumenti con dispaly digitale da 7'' personalizzabile consente di personalizzare le impostazioni e la grafica. Il display a colori integra la navigazione dettagliata (se in dotazione), offre informazioni multimediali come canzone, artista e stazione riprodotti, visualizza l’avanzamento del trasferimento in tempo reale e le statistiche fuoristrada e molto altro ancora.

Sicurezza

La Jeep® Wrangler protegge te e i tuoi compagni di viaggio con una serie di funzioni di protezione e sicurezza attiva e passiva tra cui il rilevamento di angoli ciechi (Blind Spot Monitoring), il riconoscimento di movimento posteriore (Rear Cross Path Detection), la telecamera posteriore ParkView® con griglia dinamica, ParkSense® anteriore e posteriore, controllo elettronico della stabilità (ESC), sistema antibloccaggio (ABS), assistenza alla frenata, quattro airbag di serie, telaio a longheroni ecc.

 

Scopri come le manovre di parcheggio diventano un gioco da ragazzi con le funzioni di parcheggio della Wrangler. Quando fai retromarcia, sia in un camping, che alla rampa per mettere in acqua una barca che in un parcheggio, ci sono la telecamera posteriore ParkView® con griglia dinamica e il touch screen Uconnect™ a rendere tutto più semplice.

Capability

Dai percorsi fuoristrada alle avventure urbane: non c’è niente che la nuova Jeep® Wrangler non sia in grado di affrontare. Con nuovi, potentissimi motori e un’altezza da terra migliorata, le sue prestazioni incomparabili ti permetteranno di avere sempre terreno sotto le ruote, con la libertà di fare qualsiasi cosa. Con i suoi nuovi motori, la nuova Jeep® Wrangler è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno. Neve, sassi o fango: nulla è in grado di fermarla.

 

La top di gamma Jeep® Wrangler Rubicon sfoggia assali anteriori e posteriori Dana 44®. Questi presentano tubi e fucinature rinforzati per ottenere maggiore robustezza, rigidità e resistenza. La Wrangler Rubicon è inoltre dotata di differenziali elettronici bloccabili Tru-Lok®. Un interruttore montato sul pannello strumenti permette di bloccare l’assale posteriore o entrambi gli assali, per il massimo della trazione.

Panoramica

Jeep® Wrangler

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Jeep® Wrangler prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti