Nuova Jeep® Compass

Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Nuova Jeep® Compass

Benzina - Gasolio
120 - 170 CV
7,0 – 5,2 (l/100Km)
5
160 – 135 (g/km)
Automatico - Manuale
jeep nuova-compass
*Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/03/2021, e indicati a fini comparativi.

Dettagli

Interni

PIÙ SPAZIO UTILE 

Lo spazioso abitacolo aspetta solo di essere vissuto. I vani porta-oggetti della nuova Jeep® Compass offrono fino a 7,2 l di spazio utile, mentre il versatile bagagliaio vanta una serie di configurazioni facili da sfruttare.

 

VERSATILITÀ IMPECCABILE
La nuova Jeep® Compass propone interni ancora più spaziosi e versatili. I sedili abbattibili 40/20/40 ottimizzano le dimensioni del vano di carico e consentono di scegliere tra varie configurazioni in base alle tue esigenze.

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

PIÙ TECNOLOGIA, PIÙ CONDIVISIONE

La nuova Jeep® Compass sfoggia novità mai viste prima nell’intera gamma Jeep®, come il sistema infotainment Uconnect™ da 10,1″, il nuovo quadro strumenti digitale da 10,25″ e l’esclusivo assistente vocale «Hey, Jeep®».

 

AGGIORNAMENTI AUTOMATICI «OVER THE AIR»

 nuova Jeep® Compass è la prima Jeep® con l’integrazione Over-the-Air. Grazie alla connettività 4G, tramite la app My Uconnect™ puoi tenere aggiornati le mappe e i contenuti del nuovo sistema infotainment Uconnect™ senza dover andare in concessionaria.

CHIACCHIERA CON AMAZON ALEXA ​

Amazon Alexa* viene con te a bordo della tua Jeep® Compass. Grazie alla app My Uconnect™ e alle nuove funzioni del pacchetto My Wi-Fi quale parte integrante dei servizi Uconnect™, puoi parlare con l’assistente vocale di Amazon** per ascoltare musica, sentire le previsioni del tempo o gestire la tua smarthome in viaggio.


* La app Amazon Alexa non è disponibile nell’App Store svizzero.
** È necessario che a casa sia attivo l’assistente vocale Amazon Alexa.

 

 

 

 DALLA JEEP® A CASA TUA

Tramite Amazon Alexa, ora puoi interagire con i sistemi smarthome dalla tua Jeep® Compass. Da lontano, con un semplice comando vocale, puoi accendere la luce o il riscaldamento a casa.

 

DA CASA TUA  ALLA JEEP

Allo stesso modo, attraverso un semplice comando vocale, Amazon Alexa e l’assistente di Google Home* stabilisce un contatto diretto tra casa tua e la tua nuova Jeep® Compass, per permetterti di verificare il livello di carburante o dove si trova la tua auto.

* È necessario che a casa sia attivo l’assistente vocale Google Home.

CARICA BATTERIE WIRELESS 

Un’anteprima assoluta nel mondo Jeep è il pad caricabatterie wireless della nuova Jeep® Compass, un moderno sistema di carica per smartphone che funziona senza alcun tipo di cavo. Basta appoggiare un dispositivo compatibile sul pad integrato nella console centrale. La spia blu indica che il telefono è in carica, quella verde segnala che la ricarica si è conclusa.

SERVIZI UCONNECT™

Resta in contatto con la tua Jeep® Compass grazie ai nuovi servizi Uconnect™. Visita il relativo sito per ottenere tutte le informazioni necessarie.

 

NUOVO QUADRO STRUMENTI DIGITALE DA 10,25″

Trovi tutte le informazioni sul viaggio e sullo stato del veicolo sul nuovo quadro strumenti digitale a colori da 10,25″ con Full HD. Un’anteprima per l’intera gamma Jeep®. Non solo conferma il moderno stile degli interni, ma ti offre anche la possibilità di impostare, organizzare e adattare contenuti per 12 configurazioni diverse.

Sei interessato a questa auto?

Sicurezza

SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA

La nuova Jeep® Compass è equipaggiata con i più recenti sistemi di assistenza alla guida, per garantire la tua sicurezza, quella dei tuoi passeggeri e quella degli altri utenti della strada.

 

ADAPTIVE CRUISE CONTROL

La regolazione adattiva della velocità (Adaptive Cruise Control) è un sistema elettronico con il quale si adatta la velocità del proprio veicolo e si mantiene automaticamente la distanza di sicurezza da quello antistante.

 

 

ASSISTENTE DI CORSIA

L’assistente di corsia è una funzione di sicurezza che contribuisce a mantenere il veicolo nella corsia di guida. Avvisa il conducente e corregge la posizione tramite la forza frenante applicata alle singole ruote.

 

ASSISTENTE AUTOSTRADALE 

Il nuovo assistente autostradale* (HAS) ti aiuta quando guidi in autostrada o su strade di grande comunicazione. Il sistema combina la regolazione della velocità con la tecnologia dell’assistente di corsia, controllando la velocità e mantenendo la distanza di sicurezza dal veicolo antistante. Allo stesso tempo, l’auto viene centrata e tenuta in corsia anche in curva. Il sistema HAS non può però sostituire il conducente, che deve avere sempre le mani sul volante e concentrarsi sulla strada. Tuttavia, il sistema offre un ulteriore aiuto nell’ambito dei sistemi di guida automatica di seconda generazione.

* All’inizio della produzione, l’assistente autostradale non è ancora disponibile.

 

RILEVATORE DI STANCHEZZA

Questo assistente previene potenziali pericoli monitorando il livello di attenzione del conducente. Confrontando lo stato attuale con lo stato degli ultimi 7 minuti, un sensore determina la stanchezza di chi guida. Se l’attenzione scende sotto il livello minimo, sulla plancia si accende una spia, accompagnata da un segnale acustico che suggerisce al conducente di fare una pausa.

 

 

FRENATA AUTOMATICA CON RICONOSCIMENTO DEI PEDONI

Grazie a una serie di sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica, la nuova Jeep® Compass può evitare collisioni con veicoli, ostacoli e pedoni. Con l’ausilio della telecamera e del radar frontali, questa tecnologia riconosce e segnala la presenza di auto o persone davanti alla vettura, avviando automaticamente la frenata per evitare un incidente.

 

TELECAMERA A 360°

Il nuovo sistema di ausilio al parcheggio con telecamera a 360° rende ancora più sicure le manovre di parcheggio grazie alla visualizzazione panoramica virtuale.

Sei interessato a questa auto?

Esterni

CREAZIONE DI UN NUOVO STILE

La Jeep® Compass continua a evolversi senza rinunciare al suo inconfondibile stile. La nuova serie è equipaggiata con un frontale completamente nuovo, fanali rivisitati e nuovi cerchi di grande impatto.

 

 IL NUOVO VOLTO DELLA COMPASS

Grazie al nuovo design della griglia del radiatore, l’estetica della nuova Jeep® Compass è ancora più elegante e ambiziosa. La sagoma del frontale, tagliente e moderna, domina l’evoluzione del SUV compatto.

NUOVA GRIGLIA DEL RADIATORE A 7 FERITOIE

La rivoluzione del design della Jeep® Compass riguarda la leggendaria griglia del radiatore a 7 feritoie nella parte centrale del muso. Protagonista della nuova carrozzeria è proprio l’epica griglia del radiatore a 7 slot con i suoi straordinari dettagli neri, che danno vita a un nuovo look.

 

CERCHI IN LEGA

La nuova Jeep® Compass offre un’ampia gamma di splendidi cerchi in lega, adatti anche al tuo personalissimo stile.

Sei interessato a questa auto?

Capacity

MOTORI DELLA PROSSIMA GENERAZIONE

La nuova Jeep® Compass propone due efficienti motori omologati Euro 6d Final. Tutte la varianti sono a trazione anteriore. Il benzina è disponibile con cambio manuale e automatico.

 

 

EMISSIONI RIDOTTE, PRESTAZIONI SUPERIORI

La nuova Jeep® Compass vanta una serie di motorizzazioni che si contraddistinguono per l’efficienza e l’incredibile potenza su ogni terreno. Senza contare che fornisce dati migliori su consumo ed emissioni.

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Nuova Jeep® Compass

Configura
Configura la tua Nuova Jeep® Compass
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua Nuova Jeep® Compass prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te.

Allestimenti