Le nuove Jeep® Renegade e Compass 4xe

 

100% PLUG-IN HYBRID. 100% 4x4. L'evoluzione di una leggenda.

 

Percorrete la strada per il futuro: l'efficiente motore della nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid combina alte prestazioni con un approccio completamente nuovo e una maggiore responsabilità verso il nostro ambiente. Le migliori prestazioni non solo offrono un maggiore piacere di guidare, ma anche una trazione e un controllo eccellenti in tutte le condizioni di guida e meteorologiche.

 

Il futuro inizia oggi: preparatevi alla rivoluzione ibrida. Il marchio Jeep® ridefinisce la mobilità e alza lo standard di efficienza, responsabilità e prestazioni. 

 

Le foto esemplificative sono solo a scopo illustrativo e non sono vincolanti. Si prevede che i veicoli saranno disponibili sul mercato a partire dalla metà del 2020.

 

La nuova Jeep® Renegade 4xe: perfetta su qualsiasi terreno

 

Selezionate la modalità

 

Le città cambiano e si sviluppano ogni giorno e questo è ciò che dovreste fare anche voi. Con un interruttore integrato per la modalità di guida, la nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid si adatta facilmente al vostro stile di guida e a tutte le condizioni della strada. In modalità "Hybrid", i flussi di energia vengono controllati automaticamente per una potenza ancora maggiore e un'esperienza 4x4 senza limitazioni. In modalità "Electric" è possibile utilizzare il motore elettrico senza produrre emissioni e in modalità "e-Save" è possibile conservare la carica della batteria del proprio SUV ibrido per future avventure o addirittura continuare a caricare durante la guida. Per una guida ancora più sportiva, ora è possibile utilizzare anche la nuova modalità sportiva Selec-Terrain® , che migliora le prestazioni della vettura grazie alla maggiore coppia dei motori combinati.

 

La nuova Jeep® Compass 4xe: un nuovo concetto di SUV

 

PIÙ JEEP® CHE MAI

 

A casa, in ufficio o in palestra: la vostra vita si svolge in tanti luoghi diversi. Come arrivarci dipende solo da voi. Con la nuova Jeep® Compass 4xe, il Plug-In Hybrid vi consente di scegliere fra tre diverse modalità di guida: "Hybrid", che utilizza entrambi i motori, "Electric", che utilizza solo il motore elettrico e non provoca alcuna emissione di CO2, e "e-Save", che mantiene la batteria del vostro SUV ibrido carica aumentando l'efficienza grazie al sistema di auto-ricarica. L'introduzione della nuova modalità sportiva nel sistema Selec-Terrain® combina entrambi i motori per migliorare sia il comportamento di guida sia le prestazioni.

Ricarica semplice

 

Il tempo è estremamente prezioso, soprattutto nella giungla urbana. Con la speciale Jeep® wallbox e i cavi di ricarica non perderete altro tempo: potete ricaricare completamente la vostra Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid in meno di 2 ore da casa o presso stazioni di ricarica dedicate. Inoltre, è possibile monitorare lo stato della batteria direttamente con lo smartphone o l'autoradio e pianificare la carica successiva in anticipo. 

 

Per riuscire a fare tutto, bisogna saper gestire bene il proprio tempo. Con la wallbox e gli accessori Mopar® potete caricare completamente la vostra Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid 4xe a casa in circa 90 minuti. Inoltre, è possibile pianificare anticipatamente la prossima ricarica della batteria e monitorare lo stato di carica sullo smartphone.

 

La nuova Jeep® Renegade 4xe: libertà illimitata

 

Non importa dove vi trovate: Con prestazioni 4x4 migliorate, fino a 177kW (240 CV) (2,01l/100km; 46g/km) e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7 secondi, ci si può muovere facilmente e in sicurezza su qualsiasi terreno. Niente può fermarvi, grazie al nuovo concetto di motore di Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid, che combina il motore a benzina anteriore con un secondo potente motore elettrico posteriore. Ogni asse ha il proprio motore, che migliora ulteriormente il controllo del veicolo e la gestione della coppia e della trazione.

 

La nuova Jeep® Compass 4xe: arrivare al limite

 

Sempre alla ricerca di una nuova avventura, la nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid 4xe ha alzato il livello delle prestazioni grazie ai suoi 177kW (240 CV) (1,97l/100km; 45g/km). Accelera da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi e raggiunge una velocità massima di 130 km/h in modalità completamente elettrica e 200 km/h in modalità ibrida.

La nuova Jeep® Renegade 4xe: Una nuova alleanza con l'ambiente

 

Grazie alla modalità elettrica Jeep® Renegade 4xe, ora è possibile vivere un'esperienza di guida completamente nuova: nessun impatto ambientale, fino a 50 km di autonomia solo elettrica e silenziosa libertà di movimento. Siete pronti a riscoprire la città?

 

Sperimenta il silenzio con la nuova Jeep® Compass 4xe

 

Siete pronti a riscoprire la città? La modalità completamente elettrica offre un'esperienza di guida del tutto nuova: fino a 50 km di autonomia elettrica pura, nessuna emissione di CO2 e la sensazione unica di muoversi nel silenzio più totale.

Tecnologia e prestazioni combinate con la nuova Jeep® Renegade 4xe

 

La batteria elettrica da 11 kWh del nuovo SUV Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid può essere caricata a casa o in città nelle apposite stazioni di ricarica. Le innovative e-feature, come impianto frenante rigenerativo, eCoasting ed eCharge, salvaguardano ulteriormente la carica della batteria. Anche la sicurezza non è da meno, grazie ai modernissimi sistemi di assistenza di ultima generazione: riconoscimento dei segnali stradali, Traffic Jam Assist e assistente alla guida in autostrada, Lane Assist, assistenza attiva per l’angolo cieco, cruise control intelligente, assistente in discesa e il nuovo sistema di riconoscimento sonnolenza e soglia di attenzione.

 

La nuova Jeep® Compass 4xe, le prestazioni sono nel nostro DNA 

 

Prestazioni ridefinite: Il SUV Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid è dotato di una batteria da 11 kWh che può essere ricaricata con il wallbox ufficiale o il cavo di ricarica e anche attraverso nuove tecnologie come frenata rigenerativa, eCoasting o eCharge.